FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Santa Maradona
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Santa Maradona   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Santa Maradona
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 23-08-2002 16:37  
Io mi sono un pò annoiato vedendolo però Libero De Rienzo è simpatico. Anita Caprioli un pò meno e il regista Marco Ponti non ha niente di speciale.
Una serata in un pub era spesa meglio.

_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
AlvySinger

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 14
Da: piacenza (PC)
Inviato: 23-08-2002 16:37  
Hai ragione, si lascia guardare con facilità, ma non lascia nulla e non diverte troppo. Se non sbaglio i subsonica fanno un cammeo anche in tandem, che è però tutta un'altra cosa...
_________________
Le rose profumano per mestiere.

  Visualizza il profilo di AlvySinger  Invia un messaggio privato a AlvySinger  Email AlvySinger     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 23-08-2002 16:39  
Tandem non si tocca!!

_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-08-2002 17:12  
Mmm... io non l'ho visto, perchè a dire la verità non ne posso più di vedere in ogni produzione italiana Stefano Accorsi...

Sarà anche bravino, ma non si riescie più a fare un film senza di lui?


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 12:11  
Finalmente un film cinico, dove i dialoghi scoppiettanti e pieni di antiformalismo prendono forma coerente e ben narrata.
Soprattutto nella scena in cui Bart spiega perchè non fuma. Geniale! Guardatelo tutti e ditemi che ne pensate!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 08-01-2003 12:16  
Sinceramente, di quel film salvo i dialoghi e poco altro...ma ovviamente è solo una mia opinione!
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-01-2003 13:38  
Di quel film salvo... Anita Caprioli. Veramente bella...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-01-2003 13:51  
COMPLETAMENTE DACCORDO GM
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 08-01-2003 14:19  
quote:
In data 2003-01-08 12:11, gmgregori scrive:
Finalmente un film cinico, dove i dialoghi scoppiettanti e pieni di antiformalismo prendono forma coerente e ben narrata.
Soprattutto nella scena in cui Bart spiega perchè non fuma. Geniale! Guardatelo tutti e ditemi che ne pensate!



Concordo pienamente...il film mi è piaciuto tanto....anche il titolo che nn faceva presagire niente sul contenuto del film....mi piaceva la narrazione fuori campo di Accorsi(lontantamente si avvicinava a Trainspotting)....mi è piaciuto
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-01-2003 14:23  
Io non l'ho ancora visto.
Di cosa parla? Vale la pena vederlo?
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2003 14:42  
Vale la pena HITMAN, noleggialo e fmmi sapere! Ci tengo. Attento ai dialoghi di Burt
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 08-01-2003 14:48  
Alcuni dialoghi divertenti, l'irresistibile personaggio di Bart e le donzelle protagoniste sono gli unici punti che, personalmente, salvo.
Il film fa fatica a reggersi, alternando situazioni imbarazzanti e volgarità gratuite, oltre a riproporre la solita zuppa a base di crisi generazionali e iniziazioni amorose. Davvero un peccato.

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 17:00  
l'odiaii cordialmente alla prima visione, cercai quindi di cambiare opinione rivedendolo ... bene, è sempre la stessa, lo odio ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-01-2003 20:09  
L'HO TROVATO MOLTO CARINO E ORIGINALE.

X HOLLY: MA COME NON TI E' PIACIUTA LA BATTUTA DI ACCORSI NEI TITOLI DI CODA:

"NON CREDO PIU' ALL'AMORE ETERNO DA QUANDO TOM CRUISE E NICOLE KIDMAN SI SONO LASCIATI"
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-01-2003 23:09  
Oggi non sapendo cosa affittare ho preso questo filmetto, non mi è dispiaciuto, molto belli i discorsi tra i due protagonisti e anche divertenti, film leggero e spensierato, bellissimi anche i goals del pibe de oro.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126563 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: